Vendita Trilocale, District 2, Città di Hồ Chí Minh, Vietnam, Ha Noi Highway

Vendita - Cod. 40794

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 118 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 30

Vivi in ​​cima a uno sviluppo integrato esclusivo. Concediti un'entusiasmante gamma di prelibatezze gastronomiche e al dettaglio. Acquista i tuoi marchi preferiti sul podio di vendita al dettaglio a cinque piani e fai scorta di generi alimentari al supermercato. Legami con i tuoi bambini nel parco giochi all'aperto o rilassati nella spa del centro di bellezza e benessere: c'è così tanto da vedere e da fare ogni giorno.
Ampio posto auto con rapporto 1: 1 per unità appartamento e posto auto.
Stile di vita da resort definitivo con un'ampia gamma di servizi moderni: due piscine da 50 m, lazy pool, due piscine per bambini, pista da jogging da 400 m, golf putting green, sky garden, sala di intrattenimento, sala polivalente, sala cinema e palestra, ecc.
Illuminazione naturale e ventilazione per corridoio e lobby.
Paesaggio lussureggiante che offre un moderno ambiente da resort.
Complesso recintato con sicurezza 24 ore su 24 e piena potenza di riserva.
-----------
Situato nella zona di traffico sviluppato e completato.
Situato in una zona trafficata e moderna. Di fronte c'è il progetto Masterise Lumiere Riverside, il progetto Masteri An Phu.
Collegati rapidamente a Thao Dien KDT in 3 minuti, un luogo che possiede molti progetti immobiliari di fascia alta, aree residenziali di alta classe, successi e molti altri servizi di fascia alta.
Costruito nella posizione della fermata della linea 1 della metropolitana. Il progetto, dopo essere entrato in funzione, porterà molte nuove opzioni di viaggio, con un impatto positivo sul valore degli immobili.
Ci vogliono pochi minuti per raggiungere il progetto Saigon Sports City - Keppel Land, area urbana di Thu Thiem, area sportiva Rach Chiec (dove si svolgono Sea Games 31), Thanh My Loi, ...
-----------
Tutti gli appartamenti sono progettati in armonia con lo spazio verde, aumentando la capacità di assorbire la luce naturale e il vento all'interno dell'appartamento. Questo aiuta uno spazio di vita arioso, in armonia con la natura e risparmia energia.
------------
L'investitore di Estella Heights è Keppel Land, un'impresa di Keppel Corporation, una delle principali multinazionali di Singapore.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB